mercoledì 12 ottobre 2011

Una cupola di cristallo

 - Acquerello su cartoncino -


Voglio raccontarvi un sogno che feci ormai un pò di anni fà e che ho ritrovato scritto  perchè molto bello e particolare.
A me piace sopratutto come finisce.



Vengo rapita da due extraterrestri. Sono due personaggi molto grandi e alti, dui guerrieri dalle armature d'argento.
Mi portano in mezzo ad un bosco e all'interno di una torre di cristallo con una cupola trasparente.
Al di sotto della cupola, al piano superiore della torre, ci sono molti prigioneri come me e alcuni di loro sono miei amici.
Da un grande video rettangolare possiamo assistere in diretta ad un avvenimento importantissimo: i Grandi Capi delle Nazioni della Terra stanno per prendere delle decisioni estremamente fondamentali.
E' come una grande - tavola rotonda - dove ogni personaggio può esprimere la sua opinione.
Uno di loro, uno scienziato, rende pubblica un'informazione segreta: all'ultimo piano di una torre  si trova il pulsante-chiave che se attivato può mettere in moto il pianeta e, progressivamente, far sì che si verifichi un cambiamento del propio asse.
Il pulsante è propio lì dove siamo noi! 
Una mia amica, fulmineamente, senza quasi nemmeno pensare, lo inserisce.
Tutta la terra lentamente comincia a ruotare. Dall'interno della cupola cristallo si può vedere il cielo di notte e le stelle che girano piano piano, poi sempre più forte, ma mai tanto forte così da poter distinguere una stella dall'altra.
Accadono dei fenomeni strani...all'alba siamo tutti liberi. 
Scendiamo al piano inferiore e, dalle vetrate, possiamo vedere fuori: distruzione di tutto ciò che è stato ma... serenità, gioia e armonia tra tutti gli esseri viventi dell'Universo. 
Persone conosciute e sconosciute...amici, amori, mia madre..TUTTI SONO FELICI!!!